Facciamo 4 Chiacchiere

lunedì 9 gennaio 2012

FILETTI DI CERNIA PAPRIKA E CURRY

FILETTI DI CERNIA PAPRIKA E CURRY


INGREDIENTI:
Filetti di Cernia
Aglio
Limone
Paprika, e Curry Qb
Sale e Olio Qb

PREPARAZIONE
Prendete i filetti di cernia, spennellateli con dell'olio e impanateli o ricopriteli di paprika e curry.
Adagiateli in una teglia da forno con uno spicchio d'aglio schiacciato, salateli, e aggiungete un filino d'olio e fateli rosolare da entrambi i lati per 5 minuti. Aggiungete il limone spremuto e tagliatelo a pezzetti (va bene anche un vino bianco) e infornate tutto. Fate stare ancora per qualche minuto il tempo che il pesce si insaporisca di limone. Sfornate e servite ben caldo. 
Se volete che i vostri filetti siano più cremosi potete aggiungere quando versate il succo di limone anche una noce di burro, aiuterà a creare una bella salsina saporita.
Buon Appetito









4 commenti:

  1. Una preparazione esotica e leggera. Quello che ci vuole dopo le feste! Molto interessate :))
    ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao scusa il ritardo ma avevo un bug nel blog e non ricevevo nessun commento per caso me ne sono resa conto e adesso sto rimediando anche ai commenti vecchi. Scusami tanto mi sono volentierissima iscritta al tuo blog un bacione!

      Elimina
  2. CIao scusa il ritardo ma avevo un bug nel blog e non ricevevo nessun commento per caso me ne sono resa conto e adesso sto rimediando anche ai commenti vecchi. Scusami tanto mi sono volentierissima iscritta al tuo blog un bacione!

    RispondiElimina